POLITICA DELLA QUALITÀ

FIS ingranaggi ha fatto della qualità uno dei pilastri della sua attività, investendo in risorse e competenze che garantiscono prodotti conformi ai più elevati standard qualitativi richiesti dal mercato.

L'azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001 già nel 2003 e continua a verificare l'adeguatezza ed efficacia del proprio Sistema di Gestione della Qualità con una politica della qualità che si traduce in soluzioni produttive di valore, miglioramento continuo dei processi e dei prodotti, tutela dell'ambiente, della salute e della sicurezza del personale e collaborazione con fornitori qualificati.

SCARICA

QUALITÀ

FIS ingranaggi si è dotata di un Sistema di Gestione della Qualità improntato sulla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015: ciò comporta l’impegno aziendale nella implementazione e nel continuo miglioramento di un sistema di gestione aziendale che tiene in considerazione e soddisfa un insieme eterogeneo di requisiti. La qualità deve essere intesa come valore aziendale in cui tutti si rispecchiano, mentre gli strumenti forniti dal Sistema di gestione devono essere visti come supporto per migliorare il proprio lavoro.

Il Sistema di Gestione della qualità garantisce il miglioramento delle metodologie e delle tecnologie, la rivalutazione delle risorse umane, l’acquisizione delle conoscenze tecniche più appropriate e la gestione accurata delle informazioni sui risultati conseguiti.

SOSTENIBILITÀ

La tutela dell'ambiente è parte integrante della politica aziendale, che si traduce nella realizzazione di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei clienti nel rispetto del pianeta.

L'impegno dell'azienda verso la sostenibilità dimostra come la qualità dei prodotti possa essere raggiunta anche senza compromettere l’ambiente includendo una serie di processi ed accorgimenti che, passo dopo passo, contribuiscono a rendere più green ogni fase produttiva.

ISO 9001:2015

Nell'ottica di consolidare la propria posizione sul mercato degli ingranaggi cilindrici, FIS Ingranaggi si è dotata del Sistema di Gestione della Qualità improntato sulla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

Questo sistema prevede l'implementazione e il continuo miglioramento nella gestione aziendale che tiene in considerazione e soddisfa un insieme eterogeneo di requisiti. Tra questi sono inclusi: i bisogni del cliente e delle parti interessate, l'analisi dei rischi e delle opportunità e i requisiti di economicità di gestione aziendale.

SCARICA

CONTATTAMI